HAUL

 

Un pò troppo tempo che non mi occupo di beauty, devo assolutamente rimediare!

Del resto, quando arrivano le collezioni di abbigliamento nei negozi, il focus  si concentra lì, ma adesso recupero!

Da settembre ad oggi, complice la fatidica data del compleanno, ho accumulato un pò di prodotti nuovi che ho recensito in QUESTO VIDEO.

Comiciamo dai beauty tools, e cioè Beauty Blender e Tangle Teezer: due MAIPIUSENZA in assoluto!

51m0LO2AmYL._SY300_Tangle_Teezer_Compact_Styler_Instant_Detangling_Hairbrush___Pink_Sizzle_1363855936

La Beauty Blender è la spugna che meglio di ogni altra aiuta ad applicare fondotinta, bb-cc cream e correttori in maniera davvero ottimale, dando un effetto uniforme e vellutato. Bisogna però avere alcune piccole accortezze nell’uso e nella manutenzione, ve ne parlerò più dettagliatamente in un prossimo video (e soprattutto NON VA LASCIATA IN GIRO se avete in casa bestie fameliche come Margot, che se ne è divorata metà!!!

La Tangle Teezer è una spazzola davvero innovativa, dalla forma ergonomica, non strappa e non elettrizza i capelli e può essere utilizzata anche sui capelli bagnati.

Con l’arrivo dell’ autunno cambia anche il colore degli smalti: non più azzurrini-rosadelicati-giallinicanarino-glicine-rossiaranciaticorallo ma tonalità decisamente più decise e cupe: ho scelto un grigio asfalto (711) e un bordeaux (403) di Rimmel Salon Pro, e il meraviglioso Vibrato, il blu cina proposto da Chanel. E finalmente, una base che risolve davvero bene il problema delle unghie striate o con superficie irregolare, il Correttore Filler Unghie anti imperfezioni e antigiallo di Collistar. Semplicemente favoloso!

f4b2bd1f6ebe6887293abffedeea135bdownloadchanel_vibrato001collistar-correttore-filler-unghie

Ed eccoci ai prodotti occhi: il mascara Ciglia Sensazionali di Maybelline, che è davvero sensazionale e vi consiglio di provarlo per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, la palette Metamorphosys di Colourpop (ma più che una palette è una combo di 4 ombretti mono), un ombretto in crema-polvere della nuova collezione Kiko (Metallic Shine Eyeshadow) in un bellissimo color blu notte, l’ombretto Essence della linea Nude nel colore 04 (Sweet like chocolate), le cialde singole Pegasus e Babylon di Nabla (un rosa chiarissimo dorato e un verde bosco intenso) e un prodotto che volevo provare da tanto, il Super Liner Gel Intenza di L’oreal! Alcuni di questi li ho già utilizzati nei tutorial più recenti, altri li userò presto, nei prossimi in uscita.

41SUkx0yjjL._SY300_pdt_CigliaSensazionalicolourpop_metamorphosis001csm_751616_998fe0f04eMetallic Shine Eyeshadow 04ombretto-refill-pegasusombretto-refill-babylon

 

 

E infine la tinta labbra Colourpop nella tonalità Tulle, un prodotto innovativo dalla pigmentazione altissima e resistente per ore, e due rossetti MAC che adoro, il rosso rossissimo All Fired Up e il marsala perfetto Whirl, che ho trovato a Mosca, perchè a Bologna era perennemente sold out!

Ultra-Matte-Lip-Tullemac_whirl001

Beh, direi che come inizio non c’è male….sto aspettando le nuove uscite per il periodo delle feste, e ho già adocchiato tantissimi altri prodotti nuovi già disponibili negli USA e naturalmente qui da noi…nemmeno l’ombra!

Ma io sono sempre sul pezzo e perennemente a caccia, quindi ci rileggiamo presto con un nuovo haul in versione natalizia!