11202850_1069165626458286_2622197162950683286_n

Si, chiedo umilmente scusa! Non sono riuscita a postare nulla nell’ultimo mese, come sempre YouTube si è preso tutto il mio spazio-tempo libero….però almeno i video sono aggiornati!

Per farmi perdonare vi racconto del Cosmoprof, paese dei balocchi per noi beauty-addicted senza speranza di guarigione!

Domenica 20 marzo ho incontrato la bellissima e simpaticissima Angela del canale Angy The Candy Shop e la sua amica Martina e abbiamo passato la giornata al Cosmoprof. E’ stato davvero bello, erano tantissimi anni che non visitavo più questa fiera e ringrazio davvero di cuore Angy per l’invito!

Com’è ovvio, è cambiato tutto rispetto a come lo ricordavo….frequentavo assiduamente il Cosmoprof negli anni 80-90, quando lavoravo come modella e indossatrice, ma poi cambiando lavoro (e non solo quello!) non ho più avuto occasione di visitarlo. Comunque ho visto cose davvero interessanti, e innovative!

Ma intanto, eccoci qui con Angy nello stand di Estrosa!!!

1170709_1069187539789428_4233227102701189395_n

Uno dei settori di punta del mondo beauty è senz’altro quello della nailcare-nailart! In questa foto eravamo allo stand di ESTROSA, azienda di Rimini leader nei prodotti per unghie : ricostruzione, gel, smalti semipermanenti e/o a lunghissima durata, di cui vi parlerò presto sia qui che in un video di “prova su strada”.

smalto-gel-semipermanente-estrosa

Altra esperienza favolosa da blinc, marchio di punta per il makeup occhi! La loro manager UK Samantha ci ha affidato un pò di prodotti da testare e recensire, potrete vederli nel mio ultimo video specificamente dedicato!

REVIEW BLINC

 

shadow-fusionblack-lash-primer eyeliner-ultrathin-liquid mascara-black-copia

E poi di corsa da COTTON PLUSdove Laura e i suoi colleghi ci hanno accolto con grande disponibilità e gentilezza, lasciandoci i loro efficacissimi prodotti struccanti  per le review e i video, e mi ha  fatto particolarmente piacere ricevere da parte loro una email di ringraziamenti post-fiera, cosa che non tutti fanno, per cui…ancora grazie Laura!

BANNER-SITO-1-ITA

 

Occhi in primo piano anche da Revitalash , marchio dedicato alla cura delle ciglia e sviluppato da Michael Brinkenhoff come dono per la moglie Gayle, in seguito a una grave malattia che aveva danneggiato le sue bellissime ciglia rendendole fragili, rade e sottili. Ad oggi Revitalash ha esteso il proprio raggio d’azione anche a sopracciglia e capelli, e infatti ho a disposizione due confezioni prova di Revitabrow che sto testando sulle mie disastratissime sopracciglia, e di cui vi racconterò presto.

revitalash-promo

 

ORGANICO E’ BELLO!!!

Il settore più in crescita è senz’altro quello dedicato ai prodotti eco-bio, organici, vegani, cruelty free: un vero e proprio MONDO, che comprende davvero di tutto e di più, dai marchi facilmente reperibili nel canale grande distribuzione-supermercato ai laboratori artigianali a conduzione familiare con produzione a richiesta del singolo cliente finale.

E’ una realtà a cui mi sto avvicinando in questo periodo e che mi affascina sempre di più. Tra le innumerevoli aziende presenti menzione speciale a Dr. Haushka, con le sue preziosissime creme viso e corpo di cui vi parlerò presto, non appena avrò finito di testarle, in un video specifico.

dr-hauschka-21

 

Integratori alimentari amici della nostra pelle? certamente si! Girando fra gli stand ho conosciuto Charlotte’s Webazienda americana del gruppo Stanley Brothers, la quale propone l’utilizzo del proprio estratto di canapa (un olio profumatissimo di cioccolato e menta!) come rimedio per occhiaie, borse e rughe della zona perioculare.

Il loro gentilissimo Marketing Manager Ashley mi ha affidato alcuni tester, sto iniziando a provarli in questi giorni, vi racconterò!

stanley-brothers-cw-botanicals-mainlogo  internationalbanner

 

E ancora tantissimi, ottimi brand, di cui vi cito come esempio il conosciutissimo Organique , o il laboratorio erboristico Fitocosmetici Pascucci , e che vi invito a scoprire visitando i loro siti web.

E IL MAKEUP???

Per carità, che nessuno ci tocchi il makeup! File chilometriche da Inglot e NYX, con i prodotti di punta (come il mio amatissimo TAUPE, prodotto perfetto per il contouring viso)  sold out fin dal primo giorno! Sono riuscita però ad accaparrarmi la tanto desiderata base occhi, una tinta labbra della nuova linea Lingerie (tantissimi colori nude e matte, tra i quali ho scelto Embellishment) e le ciglia finte che ero curiosissima di vedere e provare.

125941FCLpUXyML._AC_UL320_SR282,320_product-EL-main

Beh insomma, direi che ho un bel pò di lavoro da fare nelle prossime settimane!

E’ in arrivo sul mio canale un video in cui vi racconto e vi mostro tutto, e man mano che finisco di testare i prodotti arriveranno anche le review dettagliate.

Quindi …a presto belle donne!