20160530_182929

Nessun nome poteva essere più azzeccato, nel senso che più di così davvero non si può!

Di Estrosa vi ho già parlato nel mio articolo sulle aziende che ho conosciuto al Cosmoprof, è un’azienda italianissima, di Rimini, ed avendo anche io natali romagnoli capisco bene lo spirito che li anima: noi non ci accontentiamo, noi vogliamo il meglio, e poche storie!

Da Estrosa non si sono fermati al semplice concetto di “smalto”, quelli si trovano dappertutto….no, da Estrosa hanno deciso di inventarsi un vero e proprio sistema di bellezza per le unghie, che desse risultati ESTREMI,  e così è nato un nail beauty system composto da Smalto a lunga durata, Top Coat lucidante finale e Solvente Revitalizing 2 in 1 specifico da utilizzare non solo per rimuovere lo smalto ma anche prima di applicarlo, nella fase di preparazione.

Gli smalti semipermanenti sono stupendi, ma richiedono l’asciugatura in fornetto, e lo si deve acquistare o avvalersi dell’aiuto di una professionista di nailcare. Mancava, e serviva, qualcosa che potesse consentire una manicure perfetta a lunghissima durata ma con una procedura semplice, da fare a casa propria e senza impegni particolari.

Con Estremo questo è possibile: in pochi semplici passaggi si può raggiungere un risultato impeccabile che dura giorni e giorni.

20160531_170701_1

 

Vi spiego come si fa nel mio VIDEO dedicato, pubblicato sul mio canale YouTube, e ve lo riassumo qui in pochissime righe:

E’ sufficiente preparare la superficie delle unghie opacizzandola con una lima- buffer e trattarla con lo speciale solvente Revitalizing 2 in 1: a questo punto, SENZA CHE SIA NECESSARIO STENDERE ALCUNA BASE, si passa alla stesura dello smalto (2 strati) e una volta asciutto si sigilla il tutto con il Top Coat extra lucido ( 1 o 2 strati, a piacere).

20160621_233312-2Istantanea 3 (02-06-2016 22.20)

Non serve proteggere le unghie con una base trasparente perchè lo smalto Estremo non aggredisce e non macchia l’unghia. Inoltre il Top Coat ha la particolarità di fortificarsi con l’esposizione alla luce solare, garantendo una lunghissima durata e unghie impeccabili per giorni e giorni.

Ho testato personalmente Estremo e ho potuto verificare il risultato su di me, che ho unghie fragili, che tendono a sfaldarsi e rese più deboli dal cloro della piscina, che frequento almeno 3 volte a settimana, e ne sono rimasta assolutamente entusiasta: nessuna scheggiatura, unghie lucide e perfette per 7-8 giorni, e vi assicuro che è un tempo davvero lunghissimo rispetto al mio standard (che di solito non supera i 2-3 giorni anche con prodotti di alta gamma). Davvero incredibile!

Istantanea 1 (03-06-2016 23.34)20160619_180150

Estremo è disponibile in ben 54 colori  e si può acquistare presso i punti vendita Estrosa elencati a questo link   ww.estrosa.it/negozi

oppure nello shop online autorizzato http://www.estetista-shop.it

Per ulteriori informazioni visitate il loro sito www.estrosa.it

#estrosa  #estremo  #estremolonglasting  #smaltoestremo  #estremosmalto  #smaltoalungadurata